fbpx

abbigliamento all'ingrosso milanoSunway Milano è un marchio di abbigliamento all’ingrosso per commercianti.

La nostra storia

La nostra è una storia di famiglia che nasce come BLU Srl  nel 1993 da un’idea di Luigi Argentini che avvia un progetto di distribuzione di diversi marchi di abbigliamento sia maschile che femminile, principalmente in Lombardia. Simone Argentini, figlio di Luigi,  subentra nel 2008 nella conduzione dell’attività di famiglia e con il suo ingresso in azienda si apre un nuovo corso, caratterizzato da un’offerta di abbigliamento femminile sempre più ampia e sempre più in linea con le attese dei negozianti. Questa si è rivelata una grande intuizione che ha consentito alla società di crescere in tempi molto rapidi. Infatti, negli ultimi anni  Sunway Milano diventa un punto di riferimento nel Pronto Moda, nel segmento abbigliamento ingrosso donna,  per i negozi e i punti vendita che hanno l’esigenza di proporre un’offerta  giovane, attuale e di tendenza.

 

Come nasce il prodotto ideale per l’abbigliamento all’ingrosso ?

Il design di un capo d’abbigliamento è davvero la fase più complessa di una realtà come Sunway Milano, specializzata nel Pronto Moda.

Come stabilire cosa va, cosa  andrà di moda in un settore che si muove così rapidamente? E soprattutto,  come realizzare nuovi lanci rapidamente,  senza attendere il tempo che solitamente è necessario alla creazione di una nuova collezione?

La ricerca dei materiali, dei colori, della modellistica più attuale sono alla base del  lavoro per sostenere la coerenza del brand Sunway. La costruzione continua  del codice stilistico di Sunway è uno degli obiettivi più importanti per l’ attività. La maggior parte dei lanci dei nuovi prodotti all’interno delle stagioni avviene principalmente osservando un insieme di fattori,  talvolta anche svincolati da tendenze di moda. Concorrono diverse fonti di ispirazione quali il contesto sociale, l’arte e il design. Il risultato che, come ogni brand ci si propone, è quello di diventare “inconfondibili” agli occhi di chi deve scegliere i nostri prodotti.

Abbigliamento all’ingrosso: quali prodotti?

L’offerta di Sunway Milano è molto ampia. Il brand si propone di rispondere alle esigenze di una donna attuale e contemporanea che, soprattutto negli ultimi tempi, ha sviluppato una forte propensione alla scelta di abbigliamento comodo, confortevole, ma di tendenza. La donna  Sunway Milano è assolutamente unconventional, capace di scegliere un capo Sunway e di interpretarlo in svariate modalità, in funzione dell’outfit del giorno.  Occasioni speciali, lavoro o tempo libero,  tutti i capi Sunway Milnao rappresentano gli irrinunciabili BASIC della donna moderna

Giacche e capi spalla, Maglieria, Abiti e Jeans compongono l’offerta di abbigliamento all’ingrosso di  Sunway Milano.

Lo stile e il design dei prodotti,  sempre attuale e ricercato, garantiscono al punto vendita la possibilità di rispondere alle esigenze di consumatrici sempre attente al rapporto qualità/moda/prezzo.

Perché scegliere Sunway Milano come fornitore di Abbigliamento all’ingrosso

Sunway Milano ha una rete di punti vendita che esprime un elevato tasso di fedeltà al brand. I motivi di questa relazione di lungo corso è sicuramente da attribuire allo stile della casa. Il rivenditore o punto vendita che offre i prodotti  Sunway Milano non ha solo un fornitore a cui inoltrare gli ordini di acquisto. Sunway ha instaurato con i punti vendita un rapporto di vera e propria partnership che poggia, da sempre, su una logica win-win del rapporto stesso.

Servizio, flessibilità , riassortimenti veloci , supporto commerciale sono i tratti distintivi della relazione esistente tra Sunway Milano e i propri clienti “punti vendita”.

Sunway Milano supporta l’attività dei punti vendita con estese campagne di comunicazione volte ad incrementare la visibilità del prodotto sugli utenti finali affinché l’interesse verso i capi possa essere convogliato sul punto vendita più vicino. La crescita della fruizione dei canali social soprattutto nell’ultimo biennio ha di fatto favorito l’affermazione di questo meccanismo.

Una triangolazione virtuosa

Innescare una triangolazione di visibilità così virtuosa tra sunway/puntovendita/ consumatore è stata,  fino ad oggi ,  una ulteriore forma di garanzia per il punto vendita che sa di poter contare sull’esclusività di una relazione sana e commercialmente affidabile a supporto del proprio business.

Sunway Milano ha fatto una scelta strategica di fondo che vede il punto vendita al centro del proprio piano di sviluppo. Proprio in ragione di questa scelta,  ha volutamente evitato di cedere alla tentazione di acquisire nuove quote di mercato attraverso la vendita diretta all’utente finale.

Il Made in Italy di Sunway Milano

Il modello di business si è rivelato vincente  per promuovere l’attività anche all’estero. Svizzera, Francia, Giappone sono solo alcuni paesi in cui Sunway Milano ha saputo affermare la validità della propria offerta. Il gusto, lo stile e il design tutto italiano di Sunway Milano sono stati molto apprezzati da punti vendita e buyer stranieri.

Per il futuro abbiamo in mente diversi progetti, tutti orientati a favorire la crescita della nostra quota di mercato e a rafforzare le partnership attualmente esistenti. Continueremo a migliorare il nostro servizio poichè, dopo questi due anni così difficili, abbiamo raggiunto delle consapevolezze. Tra queste la più importante è che i nostri rivenditori devono poter sempre contare su un partner affidabile e flessibile. Elementi indispensabili per crescere insieme in modo sano e sostenibile.

 

Stile sempre al passo? Scopri Sunway Milano, leader nel pronto moda donna!

Perché sceglierci?

  • Collezioni sempre aggiornate con le ultime tendenze
  • Ampia varietà di capi per tutti i gusti e le esigenze
  • Qualità Made in Italy a prezzi convenienti
  • Consegne rapide e puntuali
  • Servizio clienti dedicato

Visita il nostro sito e scopri di più! www.sunwaymilano.it