fbpx

Non è facile essere eleganti e comode nel contempo. Alcune donne hanno condiviso i loro segreti di moda… e hanno rivelato qual è la giacca migliore per ogni fisico. Le pagine della moda ci riportano lo stile di persone famose, membri delle famiglie reali che indossano giacche in versione casual, per completare un outfit o come parte sopra di un completo..il classico tailleur.
Le giacche effettivamente hanno un valore di versatilità molto elevato.

giacche donnaGiacche donna destrutturate, giacche donna a tinta unita , giacche donna a fantasia, c’è una giacca per ogni donna. Che siate professioniste, studentesse che amano uscire con gli amici o mamme che vogliono qualcosa di pratico, c’è uno stile di giacca che fa per voi.
Date un’occhiata a queste giacche iconiche di nostra produzione che hanno dimostrato il loro stile senza tempo!
Non importa quale sia il vostro stile, c’è sicuramente una giacca che fa per voi. Dalla classica alla più moderna a fantasia, ce n’è per tutti i gusti.

Ecco le giacche più iconiche, perfette per ogni donna:

1. Giacca Monocolore: La giacca monocolore è un capo intramontabile che può essere abbinato a qualsiasi tipo di abbigliamento. È perfetta per le prime giornate fredde d’autunno e per quelle invernali sotto al piumino.
2. Giacca a Fantasia : è un must per ogni donna che vuole farsi notare. È “bold” e alla moda e può essere indossata con quasi tutto a patto che il “tutto” sia monocolore.
3. Giacca Destrutturata: è perfetta per la donna che vuole essere elegante e pratica e che indossa la giacca quasi alla stregua di un cardigan

Giacche donna monocolore

giacche donnaL’autunno è arrivato e questo significa che è tempo di tirare fuori le giacche! Quest’anno, perché non provare qualcosa di nuovo e scegliere una giacca monocolore? Sia che scegliate una tonalità brillante e audace, sia che scegliate una tonalità più tenue, farete sicuramente colpo. Inoltre, le giacche monocolore sono facili da abbinare.
Una scelta che potremmo definire “regale”..sono tante infatti le appartenenti alle “royal families” che recentemente si sono mostrate in occasioni ufficiali indossando giacche, oppure giacche abbinate a pantaloni. E sappiamo ormai molto bene come si sviluppano i trend nella moda e quali fenomeni influenzano le scelte delle consumatrici

Ad esempio

Kate Middleton, la principessa del Galles nelle scorse settimane ha partecipato ad una partita della Nazionale inglese femminile di rugby con una semplice giacca rossa. Inutile sottolineare l’eleganza e lo stile innato del soggetto, in ogni caso l’effetto era davvero d’impatto anche se indossata con un semplice sotto giacca bianco. Sapete che a noi piace molto parlare dello stile delle persone famose, perché è anche attraverso questi riferimenti che le consumatrici immaginano il loro guardaroba. Ed proprio questo a far tendenza. La riscoperta del tailleur (giacca e pantaloni) impazza ed è sempre più diffuso l’utilizzo e la reinterpretazione di questo classico.

Giacche donna a fantasia

giacche donnaLe giacche donna a fantasia sono sicuramente una scelta autunnale frequente da parte delle consumatrici, clienti dei nostri rivenditori.Quando il clima si fa più freddo, iniziamo a pensare al nostro guardaroba e a come stare al caldo pur rimanendo eleganti. Un pezzo chiave per l’autunno e l’inverno è la giacca. E non una giacca qualsiasi, ma una giacca da donna fantasy.

Una giacca da donna fantastica è il tipo d’indumento che vi farà sentire come se poteste affrontare il mondo. È il mix perfetto di stile e praticità e vi terrà al caldo per tutta la stagione. Che siate alla ricerca di un nuovo cappotto invernale o di un pezzo forte per il vostro guardaroba autunnale, una giacca da donna fantasy è un must-have. Cosa rende una giacca da donna fantasy così speciale? È tutto nei dettagli. Dal taglio al tessuto alle decorazioni, una giacca da donna fantasia è progettata per far girare la testa. Ed è proprio quello di cui abbiamo bisogno quando le temperature iniziano a scendere. Quindi, se siete alla ricerca di una giacca che vi faccia sentire glamour, una giacca da donna fantasia  Sunway Milano è la soluzione ideale.

 

Le nostre sfilate quotidiane

Lo stile Sunway Milano è unico e facilmente riconoscibile e i nostri store manager e rivenditori sono tra le persone meglio vestite del settore. Sanno come indossare una giacca monocolore o a fantasia, e hanno sempre un aspetto favoloso.I responsabili dei nostri negozi e rivenditori sono in grado d’interpretare perfettamente lo stile Sunway Milano.   Il loro occhio per i dettagli e il loro senso unico della moda li distingue dagli altri. Con il loro aiuto, siamo in grado di creare uno stile che è veramente nostro.

E’ davvero un’esperienza motivante lavorare con i rivenditori Sunway, sono tutti entusiasti e sempre alla ricerca del modo per innovare la loro attività. Sunway Milano ha costruito un rapporto molto buono con loro, è un rapporto basato sulla stima e sulla fiducia reciproca creatosi nel tempo. Un tempo fatto di sfide successi e anche momenti bui, superati insieme. Crescere insieme alla propria rete è per Sunway Milano il primo pilastro della strategia di sviluppo.

🌞 Sunway Milano – Abbigliamento prêt-à-porter per rivenditori. Giacche, abiti, maglioni e abiti da donna sempre alla moda. 🌞